giovedì 18 novembre 2010

GINKGO PLUS

FOREVER GINKGO PLUS

SAPPIATE CHE:
Non esiste sul mercato degli integratori un prodotto simile o migliore di questo Ginkgo Plus per via della sua formulazione particolare.
Al di là della storia millenaria dei suoi ingredienti è la composizione perfettamente bilanciata sia come qualità che come quantità delle piante che contiene a farne un prodotto particolare ed efficacissimo restando sempre sicurissimo per l’uso da parte di chiunque. La qualità dei singoli componenti fa sì che sia possibile con poca quantità di ognuno, e quindi con la massima sicurezza per chiunque, ottenere gli effetti desiderati.



POSSIAMO QUINDI AFFERMARE CHE:
Il Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale ai giorni d’oggi. Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum Multiflorum (Fo-ti).

QUALCHE INFORMAZIONE PER VOI

Il Ginkgo
  è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa che in Nord America oltre che in Asia.
Ginkgo è in grado di svolgere azione sul sistema nervoso e ha la capacità di stimolare la memoria a breve termine, di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico. Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della microcircolazione sanguigna a livello cerebrale, che assicura un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie metaboliche e organiche.

Ganoderma Lucidum – Altrimenti chiamato Reishi.

Questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita. Questo fungo agisce come coadiuvante nelle diverse funzioni dell’organismo, è in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione, di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell’organismo.
Ganoderma Lucidum è un tonico efficace per tutto l’organismo.

Schisandra

La Schisandra è una pianta poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale dell’organismo. È un coadiuvante nell’insonnia, nelle allergie, come epato protettore, nell’asteniae come conseguenza di questa anche nell’impotenza.
Sembra sia utile anche per il rafforzamento del muscolo cardiaco, per il miglioramento della circolazione sanguigna e dell’elasticità delle pareti venose. La Schisandra viene usata nel continente Asiatico da millenni per raggiungere o per ristabilire l’equilibrio energetico dell’organismo, per stimolare l’attività cerebrale e favorire la microcircolazione, il tutto la propone come un rimedio eccellente contro l’invecchiamento.


Polygonum Multiflorum (Fo-ti)

Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante. Le proprietà del “Polygonum multiflorum”, pianta tradizionalmente utilizzata dalle popolazioni cinesi per ritardare i segni tipici del passare del tempo, sono efficacemente riassunte nel suo nome comune “He Shou Wu” che, tradotto, significa “Il Signor ha i capelli neri”.
Può essere utilizzato allo stato naturale, ma è risaputo che la sua efficacia aumenta notevolmente in seguito ai processi di lavorazione. I Cinesi considerano il Fo-Ti una delle più importanti erbe anti-invecchiamento e ne fanno ampio uso.
Nota: avete notato che per i popoli asiatici, di regola è quasi impossibile stabilire l’età esatta di una persona basandosi sull’aspetto? Perché hanno quasi tutti i capelli neri, buon aspetto della pelle, buoni movimenti anche in età piuttosto avanzata? Sembra sia dovuto all’utilizzo di queste piante anche nella loro dieta quotidiana.

Utilità
• È un valido aiuto per i problemi di memoria e di stanchezza mentale, aumenta la velocità di ragionamento, di apprendimento e di elaborazione delle percezioni da parte del cervello.
• È ottimo per mantenere buono e migliorare il microcircolo periferico ( anche braccia e gambe)
• Dà energia e vigore ed aumenta la velocità di reazione (riflessi)


Ingredienti
Per 2 compresse
Ganoderma Lucidum (Reishi) e.s. 85.9 mg. –
Polygonum Multiflorum e.s. 85.9 mg. –
Schisandra Chinensis polvere 75.3 mg. –
Schisandra Chinensis e.s. 62.1 mg. –
Ginkgo Biloba e.s. 60.6 mg. –


Consigli per l’uso
Una compressa due volte al giorno.
Avvertenza:
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. (**)
(**) NOTA BENE: poiché il Ginkgo ha azione fluidificante del sangue, agisce sul microcircolo e potrebbe aumentare l’effetto di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici
(es :coumadin, aspirina etc).Per questo motivo viene per obbligo di legge riportata tale avvertenza sulla confezione.

Dr. Mariscoli
Consulente Industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero
della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori
alimentari e Veterinaria. Consulente scientifico FLP Italy.
Tratto dal Notiziario di Giugno 2010 della Forever Living Products

Nessun commento:

Posta un commento